Di solito la nostra sede di Aosta è aperta solo per le riunioni con gli autori, gli incontri del gruppo di lettura “Il vizio di leggere”, i cicli letterari di Laura Costa Damarco e qualche altra iniziativa, ma in questi giorni facciamo un’eccezione e vi invitiamo a venirci a trovare. Abbiamo messo le lucine natalizie ed esposto perbene i nostri libri, quelli degli editori amici di Leggere in vetta, la nostra manifestazione estiva itinerante dedicata ai libri delle case editrici indipendenti, e tutti “prodotti” di L’Ink, pronti per essere abbinati con i libri che preferite.
Trovate anche le ultimissime copie rimaste dei libri per ragazzi di Rrose Sélavy, l’editore di Tolentino a cui ci sembra doveroso dare una mano, visti gli effetti devastanti del terremoto su tutte le piccole realtà imprenditoriali del Centro Italia.
Ci trovate aperti e desiderosi di fare due chiacchiere letterarie il 22/23/24 dicembre dalle ore 16 alle ore 19.30 in via Abbé Gorret 35, a due passi da piazza Roncas.
Ovviamente non c’entriamo niente con i quaranta ladroni, ma come Alì Babà abbiamo scoperto un tesoro di storie, tutte da leggere (e regalare), che vi invitiamo a conoscere.