Apriti sesamo

il

 

Di solito la nostra sede di Aosta è aperta solo per le riunioni con gli autori, gli incontri del gruppo di lettura “Il vizio di leggere”, i cicli letterari di Laura Costa Damarco e qualche altra iniziativa, ma in questi giorni facciamo un’eccezione e vi invitiamo a venirci a trovare. Abbiamo messo le lucine natalizie ed esposto perbene i nostri libri, quelli degli editori amici di Leggere in vetta, la nostra manifestazione estiva itinerante dedicata ai libri delle case editrici indipendenti, e tutti “prodotti” di L’Ink, pronti per essere abbinati con i libri che preferite.

Trovate anche le ultimissime copie rimaste dei libri per ragazzi di Rrose Sélavy, l’editore di Tolentino a cui ci sembra doveroso dare una mano, visti gli effetti devastanti del terremoto su tutte le piccole realtà imprenditoriali del Centro Italia.

Ci trovate aperti e desiderosi di fare due chiacchiere letterarie il 22/23/24 dicembre dalle ore 16 alle ore 19.30 in via Abbé Gorret 35, a due passi da piazza Roncas.

Ovviamente non c’entriamo niente con i quaranta ladroni, ma come Alì Babà abbiamo scoperto un tesoro di storie, tutte da leggere (e regalare), che vi invitiamo a conoscere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...